Spedizione

Spedizione

Il materiale viene spedito tramite PostPac Economy. Ordini effettuati prima delle ore 10:00 del mattino con pagamento immediato vengono spediti ancora il giorno stesso dell'ordine, ordini effettuati dopo le 10:00 vengono spediti il giorno successivo. La consegna del materiale avviene il secondo giorno dopo il ritiro presso il nostro magazzino.

I costi per la spedizione vengono calcolati in base al numero di pacchi (nei dettagli degli articoli viene sempre anche indicato la quantità per pacco). I pacchi, avendo una lunghezza superiore di 1 m sono considerati pacchi ingombranti. I paesi vengono suddivisi in tre zone.
Per quantità maggiori prego inviare una richiesta per potere fare un offerta mirata.

Consegne nazionali in Svizzera e Liechtenstein

Prezzo a pacco Tempi di consegna
CHF 18,00 2-3 giorni lavorativi

Da un valore merce netto di CHF 300,00 la spedizione è gratuita.

Zona 1

Belgio, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria


Prezzo a pacco Tempi di consegna
CHF 35,00 2-3 giorni lavorativi

Zona 2

Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Italia, Croazia, Lettonia, Lituania, Pologna, Portogallo, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria


Prezzo a pacco Tempi di consegna
CHF 43,00 3-5 giorni lavorativi

Zona 3

Bulgaria, Grecia, Irlanda, Norvegia, Romania


Prezzo a pacco Tempi di consegna
CHF 65,00 4-7 giorni lavorativi

Per tutti i paesi dell‘UE è dovuta la tassa d’importazione.
Per tutti i paesi non presenti nelle zone elencate contattateci per ricevere un preventivo via email. Grazie.

Tempi evasione ordine e modalità di consegna:

Con i tempi di evasione dell'ordine si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento saranno evasi in 2 giorni (lavorativi). Ovviamente ewos swiss GmbH cercherà di evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Non si effettuano spedizioni fermo posta presso Mail boxes o presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà fruendo della modalità scelta all'atto dell'ordine.
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a ewos swiss GmbH.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore opportunamente chiuso con adesivo originale.

Tempi di consegna da parte del corriere:

Per tutti gli altri paesi non compresi nelle zone sopra indicate verranno comunicati nella email riguardante le spese di spedizione.
Gli stessi potranno subire variazioni a causa di forza maggiore, non imputabili a ewos swiss GmbH.

Attenzione

Al momento della consegna del materiale il cliente è obbligato a controllare quanto segue:

  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto del vettore;
  • Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura;
  • Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura:
    “Ritiro con riserva” seguito da breve descrizione di tutto ciò che si contesta sull'apposito documento accompagnatorio e comunicati entro 7 giorni in una delle seguenti modalità:

  • Via mail compilando il modulo presente nella sezione CONTATTO del nostro sito
  • Per telefono al numero: 0041 (0)81 858 73 74
  • Via raccomandata al seguente indirizzo: ewos swiss GmbH Via Sola 1, 7536 Sta. Maria VM

Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro 7 giorni dal ricevimento.
Eventuali anomalie dovranno essere segnalate nelle modalità sopra indicate.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
I giorni lavorativi si intendono dal lunedì al venerdì.

Logo VISA Logo MASTERCARD Logo PAYPAL Logo PostFinance